Wednesday, November 28, 2007

Bruno Vespa al servizio del centrodestra - Intercettazioni RAI - Televisione del regime

Vespa a Vespa

"Dire che sono tirato in ballo nelle intercettazioni pubblicate da la Repubblica significa speculare su frasi generiche di altre persone che non si riferiscono a nessun episodio specifico che mi riguardi. Chiunque abbia visto le trasmissioni alle quali ci si riferisce sa bene che esse sono state improntate alla consueta correttezza" (Bruno Vespa, Ansa, 21 novembre 2007).

"Costanzo non mi piace. Litigammo nel '94 quando fece trovare a Berlusconi un pubblico di persone ostili. Vespa invece ha creato Porta a porta, un capolavoro. È stato più utile lui di Costanzo. Porta a porta è la cosa più utile che ci sia per il centro-destra". -VESPA E' UNO CHE PORTA L'ACQUA AL MULINO DI BERLUSCONI? "Sììì. È COSì VISIBILE". (don Gianni Baget-Bozzo intervistato da Claudio Sabelli Fioretti, Sette, 11 marzo 2004).

Vespa: "Pronto?". Sottile: "Bruno? Salvatore". Vespa: "Ehi!". Sottile: "Senti, come è strutturata la trasmissione (Porta a Porta con Gianfranco Fini ospite, ndr)?" Vespa: "E niente, dipende da voi". Sottile: "No, aspetta (...)". Vespa: "Gliela strutturiamo, GLIELA CONFEZIONIAMO ADDOSSO". (Salvatore Sottile, portavoce di Fini, intercettato al telefono con Bruno Vespa dalla Procura di Potenza il 4 maggio 2005)

No comments: